Tutte le News

News e Eventi

19/06/2020

NOW & TOGETHER

Lineapelle ha lanciato il progetto Now & Together. Le parole chiave sono: INTERNATIONAL INDUSTRY NETWORK ENGAGEMENTS.

NOW, perché si sviluppa in un “adesso continuo”.
TOGETHER perché è un invito diretto alla partecipazione e alla reciproca condivisione.

È lo strumento di comunicazione digitale di Lineapelle che ha come obiettivo dare forma alla community internazionale che compone la filiera di riferimento. Avvicinare la supply chain del prodotto finito, comunicazione, marketing, design e retail.

È un industry social hub digitale in costante divenire e farà dell’account Lineapelle una piattaforma all’interno della quale la sua community può comunicarsi, entrare in contatto, interagire, conoscere, dialogare e fare business: 365 giorni all’anno.

È  un progetto di coinvolgimento continuo che trasforma l’account Instagram di Lineapelle nella casa di tutta la sua community.

È nato in un momento dominato da un lockdown che ha abbattuto muri e aperto porte, rendendo più fluida la comunicazione e l’interazione tra i professionisti, designers ed imprenditori internazionali.

Nelle prime 5 settimane, contestualizzate dalla condizione globale di residenzialità forzata, si è tenuta la “Home Edition” del progetto basata su un palinsesto di attività social composto da Zoom webinar e Live Instagram Interview tematiche, feed e stories.

A partire dal mese di giugno, è iniziata la nuova fase denominata “Industry Edition”, con interviste ai prossimi leader e creatori dell'industria della moda e con l’obiettivo di proporre nuovi business actions ai futuri leader dell’industria internazionale.

Per approfondire il progetto clicca qui 

Per info scrivere a events@lineapelle-fair.it

NOW & TOGETHER