Tendenze Moda

Tendenze Winter 18/19

Tendenze Winter 18/19

NEWS FROM THE FUTURE!

Nuove mappe creative ci guideranno nelle molteplici sfaccettature del contemporaneo. Intersezioni imprevedibili intrecciano a sorpresa i classici, i basici, la follia creativa.

La stagione FW 18/19 ci sorprenderà con i suoi nuovi incroci, le nuove armonie cromatiche, dove i toni neutri, caldi e naturali diventeranno i nuovi pastello. Declineremo i neutri con il colore, con gli scuri, con il bianco invernale. Colori e materiali incroceranno narrazioni senza tempo, e ricerche coraggiose. 

 

COLORI:

le armonie dei colori utilizzeranno i toni neutri caldi e naturali come dei nuovi pastello , come un filo rosso che attraverserà tutti i mood . Declineremo i neutri con il colore, con gli scuri, con il bianco invernale.

 

MATERIALI:

materiali che sottolineano narrazioni senza tempo saranno la base commerciale della stagione, un ritorno al classico che bilancia la follia creativa delle passerelle delle ultime stagioni. 

 

SUPERFICI: 

In un mondo di contrasti dove provocazione sembra essere diventata la parola d’ordine la vera rivoluzione sembra nascondersi nella normalità.    

A partire dai materiali basici e di qualità dalle superfici tradizionali che sembrano sostenere uno stile pulito che ritorna a far capolino sulle passerelle, nasceranno anche evoluzioni coraggiose, eccentriche ed opulente. Una stagione che proporrà grane tradizionali da rinnovare però con le lucentezze, dalle più spinte e brillanti a perlature delicate in toni scuri. Opacità ed esperienze tattili per esaltare le emozioni.