Le altre Fiere

Le altre Fiere

Le Altre Fiere

LINEAPELLE NEW YORK

È la mostra con cui dal 2001 si apre la "stagione" di riferimento, l'invernale a luglio e l'estiva a gennaio, per il mercato statunitense, cui partecipano 100 aziende selezionate e provenienti dai principali Paesi Europei.
Si tiene presso il Metropolitan Pavilion, nel quartiere di Chelsea, Manhattan.
Oltre all'esposizione, vi si svolgono seminari e presentazioni moda.

LINEAPELLE LONDON

LINEAPELLE LONDON si tiene due volte all'anno, a gennaio e luglio.
Un selezionato gruppo di aziende presenta le nuove collezioni ad un pubblico di designer e stilisti inglesi.
Nel corso della giornata si svolgono seminari stilistici per presentare le tendenze elaborate dal Comitato Moda Trend Selection.

A NEW POINT OF VIEW

LINEAPELLE risponde all’instabilità socioeconomica provocata da covid-19 organizzando un evento smart, che andrà in scena insieme a tutte le fiere del fashion made in Italy

Si chiama “A NEW POINT OF VIEW” ed è l’evento che avrà luogo martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 negli spazi di Fieramilano Rho, in concomitanza con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels. Cinque manifestazioni, unite, per sottolineare la vitalità della filiera fashion and lifestyle italiana che, pur duramente colpita dalla situazione di instabilità socio-economica provocata dall’emergenza sanitaria, reagisce mettendo in campo tutta la creatività e tutto il suo rinnovato impegno in sostenibilità e innovazione delle aziende che la compongono.