Tutte le News

News e Eventi

21/04/2020

LINEAPELLE SOCIAL COMMUNITY: PARTE IL PROGETTO NOW & TOGETHER

La parola chiave è engagement.

L’obiettivo è dare forma alla community, vasta e trasversale, che compone la filiera di riferimento di Lineapelle.

Lo strumento è digitale: nasce in un momento come quello attuale, dominato da un lockdown che, proprio attraverso l’online ha abbattuto muri e aperto porte, entrando letteralmente nelle case e nelle stanze di tutti noi.

Lineapelle lancia NOW & TOGETHER, progetto di coinvolgimento continuo che trasforma l’account Instagram di Lineapelle nella casa di tutta la sua community.

NOW, perché si sviluppa in un “adesso continuo”.

TOGETHER perché è un invito diretto alla partecipazione e alla reciproca condivisione.

LINEAPELLE NOW & TOGETHER si sviluppa lungo due direttrici parallele.

La prima è contestuale all’attuale condizione globale di residenzialità forzata. Nelle prime 5 settimane la Home Edition del progetto si è basata su un palinsesto di attività social composto da Zoom webinar e Live Instagram Interview tematiche, feed e stories. A partire dal mese di giugno, i webinar hanno fatto spazio ad una Industry edition, con interviste ai prossimi leader e creatori dell'industria della moda.

La seconda direttrice di NOW & TOGETHER rappresenta un social hub digitale in costante divenire e farà dell’account Lineapelle una piattaforma all’interno della quale la sua community può comunicarsi, entrare in contatto, interagire, dialogare: 365 giorni all’anno.

Per approfondire il progetto clicca qui

Per info scrivere a events@lineapelle-fair.it

LINEAPELLE SOCIAL COMMUNITY: PARTE IL PROGETTO NOW & TOGETHER