Tutte le News

News e Eventi

31/07/2017

LINEAPELLE LONDON, COMUNICATO FINALE

La 18^ edizione di LINEAPELLE LONDON si è svolta lo scorso 11 luglio presso l’ Ham Yard Hotel.  L’ormai consolidata formula di questo evento, che si svolge in un’unica giornata, ha raccolto ancora una volta numerosi consensi sia da parte dei visitatori che degli espositori.

Hanno partecipato 49 espositori, il 20% in più rispetto all’edizione di gennaio, che hanno presentato le collezioni Inverno 2018-19.  Sono stati 650 i visitatori, in linea con l’edizione scorsa, in maggioranza inglesi, ma alcuni provenienti da altri Paesi del Nord Europa.  Numerosi designer, grandi griffe, giovani creativi e stilisti emergenti hanno affollato gli spazi espositivi. 

Come di consueto c’è stata grande attenzione per le presentazioni stilistiche, elaborate dal Comitato Moda Lineapelle, che hanno illustrato le linee guida per l’ Inverno 2018-19.

Alla vigilia della manifestazione, in data 10 luglio, si è svolta la terza edizione del seminario “Know your Leather”, approfondimento sulle caratteristiche merceologiche della pelle, a cura di Lineapelle Training. 

La prossima edizione di LINEAPELLE LONDON si terrà in data 23 gennaio 2018 (Estate 2019).           

Per info:  london@lineapelle-fair.com

Per visualizzare il video dell’evento, clicca qui.    

LINEAPELLE LONDON, COMUNICATO FINALE