MIPEL Lab: l’innovativo e rivoluzionario concept fisico e digitale

Scopri il punto di incontro tra domanda e offerta di produzione italiana di pelletteria: brand del lusso, designer, private label possono affidarsi ad un unico luogo per ricercare i produttori di pelletteria italiana che soddisfino al meglio le loro esigenze. Questi ultimi, a loro volta, possono ora contare su uno strumento semplice ed efficace per proporsi sul mercato e mettere in risalto le proprie capacità produttive.

Un club esclusivo del quale entreranno a far parte solo produttori italiani di eccellenza verificati e validati e al quale potrà accedere chiunque abbia necessità di produrre pelletteria italiana di alta qualità.

Mipel Lab ha due anime:

  • Una fisica: una manifestazione fieristica realizzata in partnership con Lineapelle che ha debuttato lo scorso settembre a Fiera Milano-Rho e che si prepara ad aprire le porte alla terza edizione, DAL 20 AL 22 SETTEMBRE 2022 NEL PADIGLIONE 9

    MIPEL Lab, inoltre, ha debuttato a  New York, sempre all’interno di Lineapelle IL 13 E IL 14 LUGLIO SCORSO AL METROPOLITAN PAVILION DI MANHATTAN.
  • Una digitale: un’avanzatissima piattaforma di matchmaking, “all year long”, sviluppata da Assopellettieri con il supporto della software house DS GROUP.

MIPEL Lab A LINEAPELLE, PADIGLIONE 9!

MIPEL Lab è il salone dedicato al sourcing pellettiero nato dalla collaborazione tra Assopellettieri e Lineapelle ideato per far incontrare i brand di tutto il mondo con il top dei produttori manifatturieri italiani.

La manifestazione, che ha ottenuto un grande successo nelle edizioni precedenti (settembre 2021 e febbraio 2022) a FieraMilano-Rho replicherà il format dal 20 al 22 settembre 2022 in contemporanea e all’interno di LINEAPELLE nel padiglione 9

Uno spazio esclusivo in cui incontrare l’eccellenza della produzione italiana di pellettiera.

Fanno parte di MIPEL Lab solo produttori italiani di pelletteria le cui aziende di produzione possono essere considerate un’eccellenza nel settore. La nuova manifestazione fieristica rappresenta un’incredibile occasione di visibilità e di networking grazie anche alla preziosa collaborazione con Lineapelle.

MIPEL Lab #goesglobal e vola a NEW YORK!

MIPEL Lab si è ampliato volando al Metropolitan Pavilion di New York per presentare il format esclusivo al mercato statunitense in contemporanea e all’interno di Lineapelle New York il 13 e il 14 luglio 2022.

Uno spazio istituzionale ed espositivo che ha permesso all’iniziativa di ottenere visibilità a livello internazionale e di aumentare le opportunità commerciali per l’eccellenza della produzione di pelletteria italiana.

SEI UN POTENZIALE ESPOSITORE? 
Stai pensando di partecipare alla prossima edizione? Inviaci una richiesta per entrare a far parte del nostro club di eccellenze!
CLICCA QUI!

VISITA MIPEL LAB!Sei un brand, un designer, una private label in cerca di aziende italiane di eccellenza che possano produrre le tue collezioni? Hai bisogno di fare scouting, di un confronto diretto con i migliori produttori italiani? Finalmente hai un unico posto in cui trovare il meglio della produzione italiana di pelletteria. Vieni a visitare gratuitamente MIPEL Lab all’interno di LINEAPELLE!

Per richiedere il tuo pass d’ingresso 
CLICCA QUI!

SEI CURIOSO E VUOI SCOPRIRNE DI PIÚ?
VISITA IL SITO DI MIPEL Lab


mipellab.com