Tutte le News

News e Eventi

12/07/2018

Smart is better: conferme e buoni feedback a Lineapelle London

Le parole dei suoi 49 espositori spiegano, in sintesi e con efficacia, l’esito di Lineapelle London, svolta all’Ham Yard Hotel martedì 10 luglio: “L’evento giusto nel posto giusto per intercettare gli stimoli creativi di un mercato molto importate sotto il profilo dell’evoluzione stilistica”, dice uno.

“Visitatori smart, location smart, contatti positivi e interessati, conosciuti ma anche nuovi, con i quali abbiamo intavolato un proficuo dialogo, che continuerà il prossimo settembre a Milano”, rilancia un altro.

“Un ottimo biglietto da visita per far breccia nel mercato inglese, oppure per consolidarlo, dimostrando quando le nostre proposte siano sempre un passo avanti, sotto tutti i profili, dal contenuto moda alla sostenibilità”, spiega un terzo.

Opinioni che dimostrano come Lineapelle London abbia confermato il suo ruolo di riferimento stilistico per il mercato britannico, attirando il consueto pubblico di startup, uffici di consulenza stilistica e brand di alto livello.

Affollati seminari di presentazione dei trend per la stagione invernale 2019/20, declinata dal Comitato Moda Lineapelle con il claim: “Reflections between real and fake”.

Ottima affluenza anche per il seminario “The Tuscan Way. Pelle al vegetale: cosa significa e che storia racconta?”, a cura del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata.

La prossima edizione di Lineapelle London si svolgerà martedì 22 gennaio 2019.

Smart is better: conferme e buoni feedback a Lineapelle London