Tutte le News

News e Eventi

05/01/2017

LINEAPELLE NEW YORK SI AVVICINA : 1-2 FEBBRAIO 2017

Si avvicina l’appuntamento con LINEAPELLE NEW YORK, che si svolgerà l’1-2 febbraio 2017 presso il Metropolitan Pavilion di Chelsea, nel cuore di Manhattan.

L’evento newyorkese, alla sua 33 esima edizione, vanta espositori selezionati tra i più esclusivi produttori europei ed internazionali di pelle, tessuti, sintetici, accessori e componenti .Clicca qui per consultare la lista degli espositori sul nostro sito.

Durante la manifestazione sarà organizzato, oltre ai consueti Seminari Stilistici sulle Tendenze Estate 18, un incontro sul tema della Sostenibilità nella filiera pelli che si terrà mercoledì 1 febbraio alle ore 16:30. 
Il seminario propone un approccio innovativo verso sostenibilità nonché una nuova visione della responsabilità sociale e ambientale delle catene di fornitura, nuovi strumenti manageriali e innovativi modelli di business.

Le registrazioni sono apertesino a giovedì 26. L’ingresso è riservato alle sole categorie ammesse: designer, stilisti e produttori di scarpe, borse, piccola pelletteria, abbigliamento, arredamento e interni d’auto.

Per ulteriori informazioni: http://newyork.lineapelle-fair.com/

LINEAPELLE NEW YORK SI AVVICINA : 1-2 FEBBRAIO 2017