Tutte le News

News e Eventi

08/02/2017

LINEAPELLE LONDON, COMUNICATO FINALE

Si è conclusa positivamente LINEAPELLE LONDON, tenutasi nella cornice dell’ Ham Yard Hotel lo scorso 24 gennaio, rassegna che conferma ancora una volta la sua identità esclusiva.

Hanno partecipato 41 espositori selezionati con le loro collezioni per l’Estate 2018

Numerosi i commenti positivi a fine manifestazione e unanime l’apprezzamento da parte degli espositori per una formula snella e dinamica che offre la possibilità di incontrare, oltre ai brand consolidati, numerosi giovani creativi che propongono spunti e stimoli interessanti. 

Sono stati 680 gli ingressi, con un incremento del 15% rispetto all’edizione di luglio. Numerosi designer, grandi griffe, stilisti emergenti e freelance hanno affollato gli spazi espositivi. 

Durante l’evento si sono svolte le consuete presentazioni stilistiche relative alla stagione estiva 2018, elaborate dal Comitato Moda Lineapelle.

Alla vigilia della manifestazione, in data 23 gennaio, si è inoltre tenuta la seconda edizione del seminario “Know your Leather”, approfondimento sulle caratteristiche merceologiche della pelle, a cura di Lineapelle Training. 

La prossima edizione di LINEAPELLE LONDON si terrà in data 11 luglio 2017.        

 

Per info: http://london.lineapelle-fair.com

Per visualizzare le foto dell’evento, cliccare qui.  

LINEAPELLE LONDON, COMUNICATO FINALE