Tutte le News

News e Eventi

06/10/2020

LINEAPELLE FASHION STUDIO

La pelle continua il suo viaggio nell’Era della Semplificazione

I materiali di tendenza per la stagione Autunno-Inverno 2021/22, esposti a Lineapelle -  A New Point of View (22 e 23 settembre, Fieramilano Rho) sono ora visibili presso LINEAPELLE Fashion Studio (Via Brisa, 3 – Milano).

Un’accurata selezione di campioni è stata inserita nell’archivio digitale, un archivio unico al mondo, aggiornato ogni sei mesi, che celebra il valore dell’eccellenza, della sostenibilità e il senso culturale, storico, tecnico e fashion di quanto viene prodotto dalle più innovative aziende espositrici.

Abbiamo studiato una nuova veste grafica e di facile consultazione, prendendo spunto dal mood per il prossimo inverno “The Era of Simplifyng.2 – Slow Is The New Hot”. Un’impostazione molto semplice, intuitiva, che permette di visionare e scaricare i campioni fotografati, suddivisi per tendenza, accompagnati da una dettagliata scheda tecnica fornita dal produttore (azienda, nome dell’articolo, origine, destinazione d’uso, lavorazione ecc.).

Per una consultazione gratuita basta registrarsi qui

Ricordiamo che è possibile visitare gli Spazi Lineapelle con il supporto dei nostri consulenti stilistici, previo appuntamento, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
Per prenotare un appuntamento: info@lpfashionstudio.com

LINEAPELLE FASHION STUDIO