Tutte le News

News e Eventi

17/05/2018

INVERNO 19/20, TRA ITALIA E SPAGNA: CONCLUSO IL ROADSHOW DI PRESENTAZIONI STILISTICHE

Presentazione e condivisione. Si è concluso il roadshow che Lineapelle ha organizzato per presentare le tendenze della prossima stagione invernale 2019/2020, riassunte dal titolo “Reflections between real and fake”.

Dopo l’esordio milanese, presso il quartier generale di Lineapelle, il percorso si è articolato tra San Miniato, in Toscana (20 aprile), Solofra (Campania, il 27 aprile) e Fermo (nelle Marche, il 14 maggio).

Momenti di riflessione stilistica basati su “contrapposizioni che caratterizzano il nostro contemporaneo e si riflettono sul senso estetico del nostro tempo, quindi anche sulle lavorazioni dei materiali e la concezione dei colori” e che hanno coinvolto anche due distretti produttivi in Spagna.

Le presentazioni stilistiche Lineapelle sono approdate il 9 maggio tra le concerie di Igualada, nei pressi di Barcellona (in collaborazione con Acexpiel, l’associazione conciaria spagnola), e il giorno successivo, 10 maggio, tra i calzaturifici di Elche - Alicante (in collaborazione con AEC, associazione degli accessoristi e componentisti spagnoli).

Il percorso di avvicinamento a Lineapelle 95 (Milano, 25/27 settembre) continua.

INVERNO 19/20, TRA ITALIA E SPAGNA: CONCLUSO IL ROADSHOW DI PRESENTAZIONI STILISTICHE