Tutte le News

News e Eventi

09/07/2018

Interesse, stile e sostenibilità: ottimo esordio di Lineapelle a Pitti Filati

Buona la prima per “TODAY IS TOMORROW, an anteprima by Lineapelle” a Pitti Filati, “concept lab” sui materiali svolto alla Fortezza da Basso di Firenze dal 27 al 29 giugno.

Un vero e proprio esordio che ha permesso a Lineapelle di proporre a un nuovo target di clientela l’eccellenza della propria offerta di pelli, accessori, tessuti e sintetici. Il bilancio dell’esperienza è positivo sia per il livello di interesse suscitato, sia per la qualità dei contatti avviati.

Folla di visitatori e grande attenzione per gli approfondimenti stilistici relativi ai trend per l’inverno 2019/20 curati dal Comitato Moda Lineapelle e per i seminari tecnici sul prodotto proposti da Lineapelle Training.

Ulteriore focus, quello sulla sostenibilità della pelle italiana, protagonista di un seminario che ha permesso agli oltre 5.500 buyer presenti in fiera (2.900 stranieri, molti dei quali si sono approcciati per la prima volta a Lineapelle e al suo mondo, perché provenienti dal segmento della maglieria e dell’abbigliamento) di scoprire l’eccellenza a 360 gradi delle concerie italiane.

Interesse, stile e sostenibilità: ottimo esordio di Lineapelle a Pitti Filati