Tutte le News

News e Eventi

27/01/2022

HYUNDAI TRANSYS E LINEAPELLE LANCIANO A MILANO LA MOBILITÀ DEL FUTURO

Lineapelle, in collaborazione con Hyundai Transys (produttore globale di parti per auto e affiliata di Hyundai Motor Group), annuncia il lancio di un innovativo concept di seduta per la mobilità del futuro.

In occasione di Lineapelle (Fieramilano Rho dal 22 al 24 febbraio 2022), Hyundai Transys presenterà la sua vision per la mobilità del futuro con un concept CMF (Colori-Materiali-Finiture) per sedute che utilizzano pelle sostenibile e altri materiali rigenerati dagli scarti del processo di concia. Seguendo il tema del "Passaggio alla mobilità rigenerativa", Hyundai Transys ha lavorato a stretto contatto con concerie, produttori e fornitori coreani.

Hyundai Transys sarà presente all’interno del Padiglione 9 (Innovation Area) di Lineapelle ed esporrà progetti di design in pelle upcycled elaborati in modo sostenibile. Le sedute sono state realizzate gli scarti di pelle destinati al settore automobilistico, dove di recente si è intensificato il dibattito sull'uso sostenibile ed etico della pelle.

Clicca qui per il comunicato stampa.

HYUNDAI TRANSYS E LINEAPELLE LANCIANO A MILANO LA MOBILITÀ DEL FUTURO