Visitare LINEAPELLE

Modalità di accesso

Potranno accedere solo i visitatori muniti di biglietto elettronico, appartenenti alle categorie ammesse (clienti e operatori del settore).

L'ingresso a tutti i padiglioni della manifestazione è gratuito.

Agenti

Agenti e rappresentanti delle aziende espositrici devono essere muniti di tessera Espositore, da richiedere all'azienda con cui collaborano.

Scuole

Le scuole sono ammesse solo l'ultimo giorno di manifestazione. Gli studenti, maggiorenni, devono essere accreditati tramite l'istituto di appartenenza e dovranno muoversi nel quartiere in piccoli gruppi in maniera ordinata e discreta.
Le scuole che non abbiano accreditato i propri studenti, non daranno la possibilità agli stessi di visitare Lineapelle.

Accredito online

L'accredito online consente, agli operatori del settore, appartenenti alle categorie ammesse, di evitare code all'ingresso della Fiera.
Riceverete via email il biglietto elettronico che potrete stampare o scaricare sullo smartphone per accedere direttamente ai tornelli di ingresso.

Regolamento

È vietato

  • l’ingresso ai minori di anni 12.
  • portare all’interno dei padiglioni animali di qualsiasi razza.
  • effettuare riprese video e fotografiche senza l’autorizzazione dell’ufficio stampa.
  • fotografare i materiali esposti nelle Aree Trend ed usare cellulari nelle stesse aree,

Strumenti e servizi

Pianta guida

All'ingresso della manifestazione è disponibile la pianta guida: la planimetria di tutti i padiglioni con relativo elenco espositori.

Catalogo

Uno strumento essenziale di lavoro. Un profilo merceologico dettagliato di ciascuno degli oltre 1.100 espositori in italiano e inglese.
Può essere acquistato in fiera al costo di 10 euro presso le edicole.